Segui la Diretta per il Lancio:

Segui la Diretta cliccando sul video qua Sopra, oppure Aprendo i Seguenti Link:

Un servizio che rivoluzionerà la logistica ed il trasporto in Italia

Il servizio di trasporto e logistica Fuds Delivery Drone verrà presentato durante una diretta streaming che si terrà il 15 Settembre 2021.

Durante la diretta streaming, verranno mostrati per la prima volta i velivoli a medio e lungo raggio progettati dal team di Fuds Delivery Drone per il trasporto di materiale di prima necessità.

L’evento inizierà con il primo volo di servizio del sistema: il velivolo FDD-01-001 denominato “Sentinel One”. Nato per il breve/medio raggio, il drone trasporterà un pacco contente medicine di prima necessità e apparecchiature mediche fino alla Fortezza Vecchia, luogo offerto dall’Autorità Portuale di Livorno per svolgere la diretta streaming.

Una volta atterrato il primo velivolo, presenteremo il servizio e i droni progettati e realizzati dalla startup. Questa presentazione sarà seguita dal trasferimento dell’ importante carico di Sentinel One sul secondo velivolo a lungo raggio FDD-02-001, soprannominato “Sentinel Zero”. Questo drone porterà del materiale medico presso l’Isola della Gorgona, in provincia di Livorno, famosa per il carcere presente su di essa.

Tutti i voli che si svolgeranno durante la serata saranno trasmessi in diretta streaming tramite delle telecamere presenti su di essi e grazie all’infografica che terra costantemente aggiornati sul progresso della missione.

La diretta terminerà con uno spazio riservato alle domande del pubblico (presente in quantità ridotta, e opportunamente distanziato per rispettare le normative vigenti).

Logistica con droni a guida autonoma startup Fuds

In che cosa consiste la Diretta?

La diretta di Fuds Delivery Drone sarà suddivisa in 3 fasi:

Il primo velivolo progettato da Fuds arriverà con un carico di prima necessità alla Fortezza Vecchia, sede da cui verrà trasmessa la diretta.

Presentazione di tutti i velivoli e dei servizi offerti dalla startup per la rivoluzione tecnologica in campo logistico e per trasporti di beni di prima necessità tramite droni autonomi.

Partenza del velivolo a lungo raggio, Sentinel Zero, che si recherà fino all’isola di Gorgona con il carico di prima necessità. All’arrivo del drone sull’isola, verrà svolta una simulazione del possibile servizio offerto.