La rivoluzione tecnologica di Fuds parte dalla progettazione

I nostri studi in ambito elettronico, meccanico e informatico ci permettono infatti di proporre grandi innovazioni nel campo dell’ingegneria e della logistica da drone.

Il team di ingegneri ed esperti della startup sta sviluppando un sistema autonomo di consegna da drone su missione prestabilita da utilizzare anche in condizioni di emergenza.

Grazie alle competenze di Fuds in ambito ingegneristico, siamo in grado di adattare i nostri droni anche ad esigenze legate al delivery e alla logistica.

La nostra startup si occupa attualmente della progettazione di due droni, pronti a scoprirne le caratteristiche innovative?

Fuds delivery drone startup logistica

SENTINEL ONE: il nostro drone indistruttibile!

Si tratta di un drone a otto eliche coassiali progettato e realizzato ad hoc per svolgere missioni entro i 2 km in ambiente marino, costiero e pedemontano. Sentinel One è progettato per garantire il servizio anche in condizioni estremamente avverse.

SENTINEL ZERO: un drone unico al mondo!

Si tratta di un convertiplano di piccole dimensioni ed inoffensivo per missioni costiere, insulari e pedemontane tra 1 e 18 miglia (circa 33 km). Sentinel Zero è adatto a consegne su lunghe distanze e a operazioni di tipo SAR, essendo in grado di sorvolare ettari di terreno in breve tempo.

A che punto siamo?

A che punto è lo sviluppo del progetto: 65%

1.

Ricerca e sviluppo

In questa fase il nostro team di ingegneri e esperti è impegnato nella creazione di un primo prototipo.

2.

Prototipo finale

Nella seconda fase, il primo prototipo viene sviluppato ulteriormente per ottenere il drone definitivo.

3.

Test e inizio servizio

Fase di debugging e test del drone e del servizio Fuds. Siamo ora pronti per lanciare la nostra rivoluzione tecnologica!